Prima operazione di Ardian nel settore residenziale in Spagna. La società ha acquistato undi pregio nel centro di Madrid. Questa operazione rientra nella strategia di Ardian di ampliare il proprio portafoglio di investimenti e diversificarsi tra le diverse asset class immobiliari in Europa e in particolare in Spagna.
L’edificio, acquisito dalla società di investimento Patrizia, si sviluppa su una superficie di circa 3.000 mq ed è situato in una posizione privilegiata in Calle Zurbarán 28 ad Almagro, uno dei quartieri più esclusivi di Madrid dotato di ottimi collegamenti con i trasporti pubblici e con accesso diretto al Paseo de la Castellana, una delle principali arterie della città.
Ardian cambierà la destinazione d’uso dell’immobile, attualmente adibito a uffici, in un edificio residenziale di lusso composto da 10 appartamenti con 40 posti auto. La ristrutturazione sarà effettuata rispettando i più alti standard di efficienza energetica e sostenibilità, garantendo un impatto positivo sulla comunità e sull’ambiente.