Esercizio in perdita e nuovo Consiglio di amministrazione per IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ. L’Assemblea ordinaria degli azionisti della società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e presieduta da Rossella Saoncella ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 che ha riportato una perdita netta di 72, 5 milioni di euro (perdita netta consolidata di 81,7 milioni). L’Assemblea ha inoltre deliberato di coprire la perdita con le Riserve disponibili (57,9 milioni di euro) e con la Riserva disponibile da riduzione capitale (14,6 milioni) riclassificando la Riserva Fair Value per 25 milioni.
Contestualmente, l’’Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società composto da 11 membri che rimarrà in carica per il prossimo triennio, fino alla data dell’assemblea che approverà il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2026.
I nuovi membri del Cda di IGD saranno dunque: Antonello Cestelli, Antonio Cerulli, Roberto Zoia (Amministratore Delegato e Direttore Generale), Antonio Rizzi (presidente), Mirella Pellegrini, Simonetta Ciocchi, Daniela Delfrate, Edy Gambetti (Vicepresidente), Laura Ceccotti, Alessia Savino e Francesca Mencuccini.